Il Comune di Castiadas annuncia con orgoglio l'espansione internazionale del suo sito turistico ufficiale

Il Comune di Castiadas annuncia con orgoglio l’espansione internazionale del suo sito turistico ufficiale

In un mondo sempre più connesso, Castiadas desidera accogliere a braccia aperte visitatori da ogni angolo del globo. È con grande entusiasmo che annunciamo l’aggiunta di nuove lingue al nostro sito turistico ufficiale, un passo importante verso l’inclusività e la globalizzazione della nostra offerta turistica.
Le nuove lingue disponibili – inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese, russo, olandese e catalano – sono state selezionate per riflettere non solo la storica diversità dei visitatori di Castiadas, ma anche le direttrici aeree che collegano la Sardegna con il resto del mondo. Questa scelta testimonia il desiderio del Comune di Castiadas di rendere le sue bellezze naturali, la sua ricca storia e la sua cultura unica accessibili a un pubblico ancora più ampio.
Il legame storico tra la Sardegna e Barcellona, in particolare, ha ispirato l’inclusione del catalano tra le lingue disponibili, sottolineando l’importanza delle radici condivise e degli scambi culturali che da secoli arricchiscono entrambe le comunità.
Ora, grazie a queste aggiunte linguistiche, speriamo di offrire a tutti i visitatori, indipendentemente dalla loro provenienza, la possibilità di esplorare il sito in modo più intuitivo e di pianificare al meglio la loro visita nella nostra meravigliosa terra.
Invitiamo dunque turisti da ogni paese a scoprire le pagine del nostro sito, arricchite da questa novità, e a prepararsi a vivere un’esperienza indimenticabile a Castiadas, dove il calore dell’accoglienza si fonde con la bellezza mozzafiato del paesaggio.

Leave your comment