Innovazione e promozione turistica: il Comune di Castiadas lancia la multimedializzazione del territorio in 3D

Innovazione e promozione turistica: il Comune di Castiadas lancia la multimedializzazione del territorio in 3D

Il Comune di Castiadas è entusiasta di annunciare un innovativo progetto di multimedializzazione che porterà la bellezza del nostro territorio direttamente nelle case e negli schermi dei visitatori di tutto il mondo, grazie alla tecnologia 3D.
In un’epoca in cui la tecnologia digitale permette esperienze sempre più immersive e coinvolgenti, Castiadas si pone all’avanguardia con un’iniziativa ambiziosa: ricreare in 3D gli incantevoli paesaggi del nostro territorio. Partendo dalle amate spiagge del Cristo Benedicente, Cala Monte Turnu, Cala Sinzias e Cala Pira, questo progetto offrirà una visione virtuale del nostro inestimabile patrimonio naturale.
L’obiettivo è di fornire ai futuri visitatori una nuova, straordinaria modalità per scoprire la bellezza di Castiadas prima ancora di metter piede sulle nostre coste. Le rappresentazioni in 3D delle spiagge e dei siti di interesse permetteranno a chiunque di navigare virtualmente in queste località e di pianificare con anticipazione le proprie visite.
Il Sindaco di Castiadas, Eugenio Murgioni, ha affermato:
“Questa iniziativa rappresenta un vero e proprio ponte virtuale tra Castiadas e il mondo. Ci consente di mostrare le nostre spiagge e i nostri paesaggi in un modo nuovo e avvincente, stimolando l’interesse e la curiosità dei potenziali turisti e offrendo nel contempo una risorsa preziosa per le agenzie di viaggio e gli operatori turistici.”
Il Comune di Castiadas invita tutti a visitare questo link https://www.artisdigitale.com/virtual_tour/Castiadas/… per esplorare le prime località già disponibili in 3D.

Leave your comment